TUTTI DEVONO SAPERLO!
>>> CLICCA QUI PER GUARDARE LA DIRETTA DI STASERA 27 Maggio 2020 ALLE 21:00 – OSPITE SPECIALE: FABRIZIO BRACCONERI!
https://www.facebook.com/1809429289301760/videos/637511040134872/
ATTENZIONE: Stasera 27 maggio 2o2o sei ufficialmente invitato a partecipare alla diretta di CAPITAN SDEBITO e ci tengo particolarmente alla tua presenza, perché ci sarà un ospite speciale, una persona speciale, per un motivo speciale.
Stasera conoscerai una vera “fase due” per la più importante azione a sostegno dei DUE MILIONI E MEZZO di famiglie italiane che lottano con il sovraindebitamento.
- Hai visto che in questi anni l’opinione pubblica non si è espressa per niente riguardo alla legge che taglia i debiti e ridona libertà alle persone?
- Hai visto che il governo è stato ben attento a non comunicare mai che esiste la soluzione ai troppi debiti?
C’è un motivo a questo silenzio – ovviamente – ed è legato ad interessi importanti (alcuni pensano che siano più importanti della vita delle persone)!
Ora ci siamo stancati di aspettare
se i potenti continuano a far finta di non sentirci e non fanno nulla per fare conoscere a tutti gli Italiani LA SOLUZIONE al loro dramma, allora saremo noi ad alzare talmente tanto il volume che tutti ci sentiranno!
Assurdo, il solito schifo italiano: se non riempi le loro tasche, non conti niente!
Per fortuna non sono il solo che ha voglia, coraggio e grinta per metterci la faccia e spendersi a favore di chi è meno tutelato!
|
Fabrizio Bracconeri lo conosci anche tu:
- lo hai visto nei film di Verdone, dei fratelli Vanzina,
- nelle storiche serie televisive “I ragazzi della 3°C” e “College”,
- lo hai visto per 13 anni a Forum con Rita dalla Chiesa…
Insomma lui è “uno di noi”, è uno che come noi sta lottando contro pregiudizi, ingiustizie, storture e silenzi colpevoli delle autorità, per un problema diverso dal sovraindebitamento ma che mette in ginocchio le famiglie, anche quelle più solide ed unite!
La soluzione al problema dei troppi debiti, l’applicazione CORRETTA della legge 3/2012, passa anche dalla divulgazione e dalla corretta informazione.
Vedrai, sarai testimone di un cambiamento epocale. Rompiamo il silenzio e pretendiamo che i diritti che la legge riconosce vengano rispettati!
TI ASPETTO, ci tengo…
Gianmario Bertollo!