GARANZIA 100%

“Soddisfatto o Rimborsato”

Sono orgoglioso di dire che con Legge3.it siamo gli unici in questo settore a poter offrire ai nostri clienti un Certificato di Garanzia 100% “Soddisfatti o Rimborsati”.

Questo per un motivo abbastanza semplice: prima di prendere in carico una pratica, facciamo un accurato lavoro di analisi di tutta la tua situazione e solo dopo avere controllato i dettagli del caso, se valutiamo che tutto rientra nei parametri previsti dalle procedure contro il sovraindebitamento, allora ti diamo la certezza di portare a buon fine la tua pratica.

gianmarioB-garanzia

Da quando ho fondato Legge3.it nel 2016, memore dei miei trascorsi, ho stabilito una regola fondamentale: tratterò solo i casi che saprò di poter risolvere.

Questo significa che Legge3.it non si basa su un grande volume di pratiche nella speranza che una piccola percentuale abbia successo.

Devi sapere infatti che quando una pratica da sovraindebitamento non va a buon fine, la colpa non è del giudice, contrariamente a quanto altri possano dire: con la Legge 3/2012 (e le norme contenute nel nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza) il giudice non ha discrezionalità, né ampi margini di interpretazione.

Dunque se una pratica non ha esito positivo, la ragione sta nel 99% dei casi in un errore commesso dai professionisti che hai incaricato nella presentazione della pratica stessa.

Noi abbiamo scelto di fare qualcosa che nessun altro nel nostro settore fa in Italia: offriamo ai nostri clienti un certificato di garanzia che prevede un rimborso completo al 100% nel caso in cui la pratica non dovesse avere buon esito.

Lo facciamo perché siamo convinti che, se decideremo di assumerci il tuo caso, è perché abbiamo la certezza di portarla a buon fine.

E questo grazie anche alla nostra specializzazione nel campo del sovraindebitamento, che ci consente di valutare immediatamente se una pratica può essere conclusa con successo.

Ti trovi in una situazione di sovraindebitamento e non sai come uscirne?